Chi è Anekke?
Chi è Anekke?
Ciao! Benvenuti su Anekke, il sito web ufficiale del marchio di borse e accessori per donne dai gusti particolari.
Se siete arrivati fin qui, probabilmente vi starete chiedendo: chi è Anekke? Chi c'è dietro al marchio, a ogni collezione, a ogni storia? Pertanto, non ho altra scelta che presentarmi 😊
Sono quella ragazza sognatrice a cui piace scoprire il mondo, viaggiare senza sosta e trasformare le sue avventure nei diversi paesi in collezioni ispirate a loro. Ma sono anche quella persona estremamente curiosa che ogni stagione rende omaggio a una donna iconica che ha cambiato il mondo.
Perché Anekke è il nome dato a questo marchio di borse e accessori realizzati con anima, dotati di personalità propria e di un design unico. Ma, soprattutto, è un marchio che ha una storia dietro ogni capo, una storia che rafforza i valori femminili che si celano dietro ogni storia.

Cosa significa Anekke?

Molte persone mi hanno chiesto cosa significhi Anekke, il mio nome. E sapete una cosa? Mi piace pensare che Anekke significhi avventura. Significa coraggio, ottimismo, gioia e generosità. È anche sensibilità, è amore per la natura e gli animali, per i libri e la musica.
Perché Anekke non è solo il mio nome, né il nome del marchio di borse e accessori che ha affascinato centinaia di persone in tutto il mondo. È anche una metafora di tutti i valori femminili del marchio, tra cui il coraggio, l'emancipazione femminile e la libertà.
E anche tu sei un po' Anekke!
La storia di Anekke
La storia di Anekke inizia nel 2015 a Petrer, Alicante. Nasce dall'esigenza di creare collezioni di prodotti femminili dal gusto particolare, curate nei dettagli, ma con delle storie dietro ciascuna. Con cuore.
Così, tre fratelli con una lunga storia nel mondo della pelletteria mi hanno dato voce. Mi facevano battere forte quando viaggiavo in Giappone, India, Egitto o Parigi. Mi hanno fatto ricordare la vita di centinaia di donne che hanno cambiato la storia. Donne come Coco Chanel, Amelia Earhart, Jane Goodall o Austen.
E questa è la mia storia, di come, con l'obiettivo di creare collezioni di borse e accessori funzionali e pratiche, pensate al 100% per le esigenze delle donne e il loro stile di vita, abbiano preso forma le collezioni Anekke, che raccontano storie di viaggi, di donne, attraverso i miei occhi e la mia voce.

Come si chiama il gatto di Anekke?

Questa è forse una delle domande che mi rivolgete più spesso. Come si chiama il gatto di Anekke? E la mia compagna di avventure, Towanda, ha rubato il cuore di molti di voi. E non mi sorprende!
Potrebbe essere il gatto più affettuoso, estroverso e goloso dell'universo. Un gatto avventuroso che mi accompagna in tutti i miei viaggi e che appare su stampe, toppe, spille... È una star!
Ma da dove prende il nome?
"Towanda" è una parola di cui mi sono innamorata quando l'ho sentita per la prima volta nel film Pomodori verdi fritti in padella. Il protagonista la usa come espressione per indicare il fatto che, nonostante le situazioni avverse della vita, andiamo sempre avanti. E questa prospettiva positiva, questo coraggio e questa gioia di vivere sono riassunti nella parola “Towanda”. Come potevo non scegliere questo nome per la mia migliore amica? ❤️
Borse Anekke: borse da sogno
Per molte donne in tutto il mondo, le borse Anekke sono diventate più di un semplice accessorio. Sono anche una storia, un design unico, una compagna di viaggio che ti rende parte di una comunità di donne sognatrici e dal gusto speciale.
Perché è inevitabile: quando cammini per strada e incontri un'altra persona con una borsa Anekke, sorridi, perché sai che qualcosa ti lega a lei. E questa è parte della magia!
Quindi, non pensarci due volte! Scopri subito le borse Anekke sul sito ufficiale.
