Chi è Anekke?
Ciao! Benvenuti su Anekke, il sito ufficiale del marchio di borse e accessori per donne dal gusto speciale.
Se siete arrivati fin qui, potreste chiedervi: chi è Anekke? Chi c'è dietro il brand, ogni collezione, ogni storia? Quindi, non ho altra scelta che presentarmi.😊
Sono una sognatrice a cui piace scoprire il mondo, viaggiare senza sosta e trasformare le mie avventure in diversi paesi del mondo in collezioni ispirate a loro. Ma sono anche una persona tremendamente curiosa che, ogni stagione, rende omaggio a una donna iconica che ha cambiato il mondo.
Poiché Anekke è il nome dato a questo marchio di borse e accessori realizzati con un cuore, hanno una personalità propria e un design unico. Ma soprattutto, è un marchio che ha una storia dietro ogni pezzo, che rafforza i valori femminili che si celano dietro ogni storia.
Cosa significa Anekke?
Molte persone mi hanno chiesto cosa significhi Anekke, il mio nome. E sapete cosa? Mi piace pensare che Anekke significhi avventura. Significa coraggio, ottimismo, felicità e generosità. Rappresenta anche sensibilità, amore per la natura e gli animali, libri e musica.
Perché Anekke non è solo il mio nome o il nome del brand di borse e accessori di cui centinaia di persone in tutto il mondo si sono innamorate. È anche una metafora di tutti i valori femminili del brand, come il coraggio, l'emancipazione femminile e la libertà.
E anche tu sei un po' Anekke!
Storia di Anekke
La storia di Anekke è iniziata nel 2015 a Petrer, Alicante. È stata creata in risposta all'esigenza di creare collezioni di prodotti per donne con un gusto speciale, concentrandosi sui dettagli, ma con storie dietro ognuna di esse. Con un cuore.
Per questo motivo, 3 fratelli con una vasta esperienza nel mondo della pelletteria di pregio mi hanno dato voice . Mi hanno fatto battere il cuore mentre viaggiavo in Giappone, India, Egitto e Parigi. Mi hanno ricordato le vite di centinaia di donne che hanno cambiato la storia. Donne come Coco Chanel, Amelia Earhart, Jane Goodall o Jane Austen.
E questa è la mia storia, di come, perseguendo l'obiettivo di creare borse e accessori pratici e funzionali, pensati al 100% per soddisfare le esigenze delle donne e il loro stile di vita, Anekke ha preso forma attraverso il design, raccontando storie di viaggi, di donne, attraverso i miei occhi e la mia voice .
Come si chiama il gatto di Anekke?
Questa, forse, è una delle domande che mi vengono poste più spesso. Come si chiama il gatto di Anekke? In effetti è il mio compagno di avventure, Towanda; ha rubato molti dei vostri cuori. E questo non mi sorprende!
Forse è il gatto più affettuoso, estroverso e insaziabile dell'universo. Un gatto avventuroso che mi accompagna in tutti i miei viaggi, che appare nelle stampe, nelle toppe, nelle spille... È una star!
Ma da dove prende il suo nome?
“Towanda” è una parola di cui mi sono innamorata quando l'ho sentita per la prima volta nel film Pomodori verdi fritti . Il personaggio principale la usa come espressione, riferendosi al fatto che, quando ci troviamo di fronte a qualsiasi situazione avversa nella vita, andiamo sempre avanti. E questa prospettiva positiva, questo coraggio e questa gioia di vivere sono riassunti nella parola “Towanda”. Come potevo non scegliere questo nome per la mia migliore amica?❤️
Borse Anekke: bags for dreaming
Per molte donne in tutto il mondo, le borse Anekke sono diventate molto più di un semplice accessorio. Raccontano anche una storia, con un design unico, una compagna di viaggio che ti rende parte di una comunità di donne sognatrici, con un gusto speciale.
In effetti è inevitabile: quando cammini per strada e passi accanto a qualcuno con una borsa Anekke sulle spalle, sorridi, perché sai che qualcosa vi unisce entrambi. E questa è parte della magia!
Quindi, non esitate più! Scoprite subito le borse Anekke sul sito ufficiale.