Spedizioni e resi
Spedizione:
Per gli ordini provenienti dalla Italia:
- La consegna del tuo ordine effettuato su www.anekke.it avverrà entro 3–4 giorni lavorativi dalla partenza dal nostro magazzino.
- La spedizione è effettuata tramite DHL. Riceverai un SMS o un'e-mail con il numero di tracciamento non appena il tuo ordine sarà spedito.
- Costi di spedizione: I costi di spedizione verso la Italia ammontano a 6,99 €.
- Procedura di consegna: In caso di assenza alla prima consegna, verrà effettuato un secondo tentativo. Successivamente, il pacco sarà depositato in un punto di ritiro DHL.
*Informazioni importanti:
- Controlla attentamente i tuoi dati per evitare problemi nella consegna.
- Anekke non è responsabile per modifiche o cancellazioni durante la spedizione. In tal caso, rifiuta il pacco al momento della consegna.
- In caso di errore nei dati dell’indirizzo, Anekke non può essere ritenuta responsabile di problemi o costi aggiuntivi di consegna.
- Se un articolo non è disponibile a causa di esaurimento scorte, ti contatteremo via e-mail. In assenza di risposta, rimborseremo automaticamente l’articolo mancante.
Resi:
Cosa devo fare per restituire un ordine?
- Compila il modulo di reso cliccando qui.
- Motivo del reso: Specifica se si tratta di un recesso o se l’articolo è danneggiato.
- Hai a disposizione 30 giorni di calendario dal ricevimento per richiedere un reso.
- Gli articoli devono essere restituiti non utilizzati e nella confezione originale.
- Se il tuo ordine includeva un regalo, deve essere restituito anch’esso.
Quando riceverò il rimborso?
- Il rimborso verrà effettuato dopo il ritiro da parte del corriere o la consegna presso il punto di reso.
- Il rimborso sarà effettuato sul metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
*Informazione importante:
Da Anekke, non sono previsti cambi. Per un articolo diverso, restituisci quello originale ed effettua un nuovo ordine.
Reso di prodotti tessili (abbigliamento) e scarpe:
Assicurati che abbigliamento e scarpe non siano stati indossati.
Gli articoli con segni d’uso (es. profumo, usura, macchie) non verranno accettati e ti saranno restituiti – le spese verranno detratte dal rimborso.
Puoi provare gli articoli come in negozio – ma non indossarli nella vita quotidiana.
Per un rimborso completo, l’articolo deve essere non indossato, nella confezione originale e con tutte le etichette. Le scarpe devono essere restituite nella scatola originale.