Consegne: 2


Per gli acquisti dai paesi dell'UE (esclusi Spagna e Portogallo):

  • Il tuo ordine, effettuato online su www.anekke.com, verrà consegnato entro 3-7 giorni lavorativi; dal momento in cui effettui l'ordine. Potrebbe volerci più tempo in periodi speciali dell'anno, come la stagione dei saldi, il Blackfriday o a Natale, quando il periodo di consegna potrebbe aumentare.
  • Il corriere DHL consegnerà gli ordini. Ti verranno inviati i dati di tracciamento del tuo ordine non appena verrà spedito dai nostri magazzini e potrai utilizzarli per controllare lo stato della tua spedizione. Il tuo ordine verrà consegnato entro l'orario di consegna del corriere, ma non possiamo garantire l'orario specifico in cui verrà consegnato.

*Informazioni importanti:

  • Il tuo ordine verrà consegnato all'indirizzo che ci fornisci nel tuo ordine. È essenziale che tu controlli tutti i dati (indirizzo, codice postale, numero di telefono, ecc.) per assicurarti che i dettagli siano corretti, in modo che non ci siano problemi riguardanti la consegna del tuo ordine.
  • Se uno qualsiasi dei dettagli non è corretto, Anekke non può essere ritenuta responsabile della mancata consegna dell'ordine né delle spese sostenute a tal fine.
  • Anekke non può essere ritenuta responsabile per alcun tipo di tariffa doganale che potrebbe essere addebitata quando il pacco viene portato nel tuo paese. Se vivi al di fuori dell'Unione Europea o in qualsiasi luogo con normative doganali speciali ( land Canarie, Ceuta, Melilla o un altro paese che fa parte dell'UE) potrebbe essere un importo fisso, una percentuale o entrambi e viene calcolato in base alle leggi di ciascun paese. In Anekke non abbiamo informazioni specifiche su ciascun paese, quindi non siamo in grado di fornirti tutti i dettagli. Se il cliente rifiuta di pagare questa tariffa doganale, il cliente dovrà pagare i costi della consegna e quelli sostenuti per la restituzione dell'ordine.


Per acquisti da paesi extraeuropei (resto del mondo):

  • Il tuo ordine, effettuato online su www.anekke.com, verrà consegnato entro 7-15 giorni; dal momento in cui effettui l'ordine. Potrebbe volerci più tempo in periodi speciali dell'anno, come la stagione dei saldi o a Natale, quando i tempi di consegna potrebbero aumentare.
  • Il corriere DHL consegnerà gli ordini. Ti verranno inviati i dati di tracciamento del tuo ordine non appena verrà spedito dai nostri magazzini e potrai utilizzarli per controllare lo stato della tua spedizione. Il tuo ordine verrà consegnato entro l'orario di consegna del corriere, ma non possiamo garantire l'orario specifico in cui verrà consegnato.
  • Anekke non può essere ritenuta responsabile per alcun tipo di tariffa doganale che potrebbe essere addebitata quando il pacco viene portato nel tuo paese. Se vivi al di fuori dell'Unione Europea o in qualsiasi luogo con normative doganali speciali ( land Canarie, Ceuta, Melilla o un altro paese che fa parte dell'UE) potrebbe essere un importo fisso, una percentuale o entrambi e viene calcolato in base alle leggi di ciascun paese. In Anekke non abbiamo informazioni specifiche su ciascun paese, quindi non siamo in grado di fornirti tutti i dettagli. Se il cliente rifiuta di pagare questa tariffa doganale, il cliente dovrà pagare i costi della consegna e quelli sostenuti per la restituzione dell'ordine.

*Informazioni importanti:

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Resi:


Come posso restituire un ordine?

  • Se vuoi restituire il tuo ordine, devi metterti in contatto con il nostro reparto resi. Per farlo, compila il seguente modulo indicando il numero del tuo ordine e il numero di riferimento (SKU) del prodotto che desideri restituire.
  • Motivo della restituzione del prodotto: se vuoi restituire il prodotto perché non è quello che volevi, o se preferisci acquistare qualcos'altro, ti preghiamo di dichiarare che è perché rifiuti di accettare il prodotto. D'altro canto, se hai ricevuto un prodotto difettoso, devi dichiararlo anche tu e allegare foto del prodotto difettoso.
  • In ogni caso, hai 15 giorni di tempo dal ricevimento dell'ordine per richiederne il reso, seguendo i passaggi sopra indicati.
  • I prodotti devono essere restituiti in perfette condizioni, nella confezione originale e senza essere stati utilizzati. In caso contrario, l'azienda potrebbe rifiutarsi di accettare la merce restituita.
  • Se nel tuo ordine è incluso un omaggio, anche questo deve essere restituito; in caso contrario, il reso non verrà elaborato.

Restituzione di prodotti tessili (abbigliamento) e calzature:


Per poter restituire un prodotto tessile o una calzatura è molto importante che il prodotto non sia stato utilizzato.

Se riceviamo l'articolo usato, danneggiato, macchiato o con segni di utilizzo, come profumi, deodoranti, suole usurate o qualsiasi altro segno di utilizzo, il reso non verrà elaborato e verrà rispedito al tuo indirizzo, sottraendo i costi delle relative spese di spedizione dall'importo del tuo ordine. Tutti gli articoli restituiti vengono ispezionati.


Puoi provare l'articolo per verificare se è la tua taglia, se ti piace come ti sta... Proprio come faresti in un negozio, ma per favore non indossarlo.


Per ricevere un rimborso completo, l'articolo deve essere restituito non indossato e nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, con la sua confezione originale e tutte le etichette. Nel caso delle scarpe, devono essere restituite nella scatola originale.


Quanto costa un reso?

  • Il cliente dovrà farsi carico delle spese di restituzione dei prodotti, che dovranno essere rispediti tramite posta raccomandata all'indirizzo specificato.
  • I clienti devono restituire il pacco tramite un corriere assicurato.
  • Se restituisci la merce perché rifiuti di accettarla: il cliente dovrà pagare le spese sostenute per la restituzione della merce.
  • Se i prodotti vengono restituiti perché difettosi: ti verranno rimborsate le spese sostenute per la restituzione. Ecco perché; devi inviarci la ricevuta della spedizione o quella delle spese postali.